X Files

Forum di discussione generale sulla lista filtri (e relativi moduli) dedicati a tutti i browser più conosciuti.

Suggerirei ...

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. Inserimento di nuovi filtri

Salve, premetto che questa è la mia prima volta che propongo un'idea simile.
    Ho incontrato alcuni siti che offrono una pubblicità interna che blocco con il "seleziona elemento" di uBlock Origin, so però che questo filtro funziona solo a me. Se volessi condividere questi blocchi come dovrei fare? Uso uBlock Origin su Mozilla Firefox.
    Grazie,
    Mononia

3 voti
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Acconsento ai termini di servizio
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (attendi…)
  2. 1 voto
    Vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    Reimposta
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Acconsento ai termini di servizio
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (attendi…)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base